Avvisi

1 Gennaio 2020

FATTURAZIONE ELETTRONICA – AVVISO

Come è noto, dal 1° gennaio 2019, decorre l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato; pertanto, anche il Consorzio di bonifica potrà ricevere le fatture emesse a partire da tale data esclusivamente nel formato e con le regole stabiliti dalla normativa.
Al fine dell’acquisizione da parte del Consorzio di bonifica delle fatture elettroniche il Fornitore/Professionista dovrà utilizzare, per la trasmissione attraverso il Sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI), i seguenti riferimenti anagrafici e di indirizzamento:

 

Denominazione  Consorzio di Bonifica Adige Po
 Codice Fiscale   93030520295
 Codice Destinatario
 0000000
 Indirizzo PEC   consorzio@pec.adigepo.it

 

Si ricorda, inoltre, a codesto spettabile Fornitore/Professionista, che la fattura elettronica dovrà contenere tutte le informazioni ed indicazioni prescritte e/o concordate con il Consorzio di bonifica (codice CIG, codice CUP, riferimento contratto, riferimento impegno, ecc).

FATTURAZIONE ELETTRONICA – AVVISO

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2024

Il Consorzio di Bonifica Adige Po

Il Consorzio garantisce la sicurezza idraulica, tramite la rete idrografica minore, di un territorio prevalentemente compreso tra Adige e Po, interessa 49 comuni di cui 44 in provincia di Rovigo, 2 in provincia di Venezia e 3 in provincia di Verona.

News 15 Maggio 2024

IL RISCHIO CHE CAMBIA

Come i cambiamenti climatici influenzano la progettazione delle opere.

News 14 Maggio 2024

BONIFICA H24

Venerdì 24 e Sabato 25 Maggio 2024 saranno due giorni alla scoperta del Consorzio di Bonifica Adige Po attraverso eventi, giochi, arte, letture e musica.

Tributi di bonifica 22 Aprile 2024

Avvisi di Pagamento e descrizione contributo anno 2024

IL CONSORZIO Il Consorzio di Bonifica Adige Po ha competenza in un comprensorio di superficie pari a circa 120000 Ha ricadenti nelle province di Rovigo, Venezia e Verona.

torna all'inizio del contenuto