Tributi di bonifica

10 Gennaio 2022

App Smartphone Citizen Box

Installando su smartphone la App “Citizen Box” e inquadrando il QRCODE riportato in basso a sinistra sull’avviso di pagamento, e possibile accedere ai seguenti servizi:

  • Pagare l’avviso online
  • Verificare il pagamento
  • Scaricare il copia dell’avviso in formato PDF
  • Attivare il ricevimento dell’avviso tramite email

 

 

App Smartphone Citizen Box

Ultimi articoli

Senza categoria 20 Maggio 2022

TerrEvolute 2022 – Congresso Nazionale delle Bonifiche

TerrEvolute – Festival della Bonifica – San Donà di Piave dal 26 al 29 maggio 2022 Scaricare il programma dal sito festivalbonifica Anbi Veneto ANBI-Associazione Nazionale Consorzi gestione e tutela territorio e acque irrigue @Consorzio di Bonifica Veneto Orientale Regione del Veneto Università degli Studi di Padova.

News 6 Maggio 2022

Progetto Scuola “Acqua Ambiente Territorio. Bonifica è Sostenibilità” anno scolastico 2021-2022

Il Progetto Scuola “Acqua Ambiente Territorio. Bonifica è Sostenibilità”, organizzato per l’anno scolastico 2021-2022, è un complesso e poliedrico progetto che declina diverse modularità dedicate alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del Veneto.

News 2 Maggio 2022

Importante accordo siglato tra la Guardia di Finanza e i Consorzi di bonifica polesani

I Presidenti dei Consorzi Adige Po e Delta del Po, Roberto Branco e Adriano Tugnolo, e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello ISSMI Antonio Morelli, hanno sottoscritto, lunedì 2 maggio 2022, presso la sede dell’Ente Adige Po, distinti Protocolli di Intesa che impegneranno le parti sino al 2026 a collaborare per sostenere la legalità economica e finanziaria nel territorio di competenza.

News 11 Marzo 2022

ADIGETTO: ACCORDO TROVATO

Comune di Badia Polesine e Consorzio di bonifica Adige Po hanno trovato l’accordo Nella giornata di giovedì il Comune di Badia Polesine, nella persona del sindaco Giovanni Rossi e il Consorzio di bonifica Adige Po rappresentato dal presidente Roberto Branco, hanno trovato l’accordo per il problema del canale irriguo Adigetto.

torna all'inizio del contenuto