10 Gennaio 2022
Richieste di modifica
VARIAZIONI O RETTIFICHE INTESTAZIONE O DATI ANAGRAFICI / COMUNICAZIONI VARIE
Tutte le ditte sono invitate a controllare l’intestazione, il codice fiscale e l’indirizzo nonché i dati catastali riportati nel partitario riportato nella seconda facciata dell’avviso (vedi esempio), provvedendo a segnalare le eventuali difformità al Settore Catasto consorziale utilizzando la scheda di segnalazione o gli stampati riportati di seguito, da inviare al Consorzio a mezzo posta, mail: info.catasto@adigepo.it , o fax 042527159.
Eventuali domande di rimborso dovranno essere corredate del proprio codice IBAN e portare in allegato copia del documento di riconoscimento.
MODULI PER SEGNALAZIONI
- Scheda di segnalazione.pdf (compilabile)
- Variazione ordine intestatari.doc
- Variazioni anagrafiche.doc
- Variazioni partita.doc
- Variazione usufrutto.doc
- Variazione ordine intestatari usufrutto.pdf

Ultimi articoli
Senza categoria 20 Maggio 2022
TerrEvolute 2022 – Congresso Nazionale delle Bonifiche
TerrEvolute – Festival della Bonifica – San Donà di Piave dal 26 al 29 maggio 2022 Scaricare il programma dal sito festivalbonifica Anbi Veneto ANBI-Associazione Nazionale Consorzi gestione e tutela territorio e acque irrigue @Consorzio di Bonifica Veneto Orientale Regione del Veneto Università degli Studi di Padova.
News 6 Maggio 2022
Progetto Scuola “Acqua Ambiente Territorio. Bonifica è Sostenibilità” anno scolastico 2021-2022
Il Progetto Scuola “Acqua Ambiente Territorio. Bonifica è Sostenibilità”, organizzato per l’anno scolastico 2021-2022, è un complesso e poliedrico progetto che declina diverse modularità dedicate alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del Veneto.
News 2 Maggio 2022
Importante accordo siglato tra la Guardia di Finanza e i Consorzi di bonifica polesani
I Presidenti dei Consorzi Adige Po e Delta del Po, Roberto Branco e Adriano Tugnolo, e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello ISSMI Antonio Morelli, hanno sottoscritto, lunedì 2 maggio 2022, presso la sede dell’Ente Adige Po, distinti Protocolli di Intesa che impegneranno le parti sino al 2026 a collaborare per sostenere la legalità economica e finanziaria nel territorio di competenza.
News 11 Marzo 2022
ADIGETTO: ACCORDO TROVATO
Comune di Badia Polesine e Consorzio di bonifica Adige Po hanno trovato l’accordo Nella giornata di giovedì il Comune di Badia Polesine, nella persona del sindaco Giovanni Rossi e il Consorzio di bonifica Adige Po rappresentato dal presidente Roberto Branco, hanno trovato l’accordo per il problema del canale irriguo Adigetto.