Tributi di bonifica

10 Gennaio 2022

Richieste di modifica

VARIAZIONI O RETTIFICHE INTESTAZIONE O DATI ANAGRAFICI / COMUNICAZIONI VARIE

Tutte le ditte sono invitate a controllare l’intestazione, il codice fiscale e l’indirizzo nonché i dati catastali riportati nel partitario riportato nella seconda facciata dell’avviso (vedi esempio), provvedendo a segnalare le eventuali difformità al Settore Catasto consorziale utilizzando la scheda di segnalazione o gli stampati riportati di seguito, da inviare al Consorzio a mezzo posta, mail: info.catasto@adigepo.it , o fax 042527159.

Eventuali domande di rimborso dovranno essere corredate del proprio codice IBAN e portare in allegato copia del documento di riconoscimento.

 

MODULI PER SEGNALAZIONI

 

Richieste di modifica

Ultimi articoli

Tributi di bonifica 22 Aprile 2024

Avvisi di Pagamento e descrizione contributo anno 2024

IL CONSORZIO Il Consorzio di Bonifica Adige Po ha competenza in un comprensorio di superficie pari a circa 120000 Ha ricadenti nelle province di Rovigo, Venezia e Verona.

News 10 Aprile 2024

AVVISO AI CONSORZIATI

  Il giorno 11 aprile 2024 FLAI CGIL e FILBI UIL hanno proclamato una giornata di sciopero generale.

News 28 Marzo 2024

AVVISO RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA CULTURALE “BONIFICA H24”

  Il Consorzio di Bonifica Adige Po, al fine di realizzare il proprio programma di attività culturali denominato “Bonifica H24”, nell’ambito della manifestazione “SETTIMANA DELLA BONIFICA” promossa dall’Associazione Nazionale dei Consorzi di Bonifica (A.

News 27 Febbraio 2024

BANDO – DISMISSIONE MATERIALI ED ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO DI BONIFICA ADIGE PO

Nell’ambito della riorganizzazione dei propri impianti e spazi, il Consorzio di Bonifica Adige Po ha ravvisato la necessità di procedere alla vendita, mediante asta con aggiudicazione al miglior offerente, di alcuni materiali ed attrezzature non più idonee all’attività consortile e, dunque, da dismettere.

torna all'inizio del contenuto