10 Gennaio 2022
Richieste di modifica
VARIAZIONI O RETTIFICHE INTESTAZIONE O DATI ANAGRAFICI / COMUNICAZIONI VARIE
Tutte le ditte sono invitate a controllare l’intestazione, il codice fiscale e l’indirizzo nonché i dati catastali riportati nel partitario riportato nella seconda facciata dell’avviso (vedi esempio), provvedendo a segnalare le eventuali difformità al Settore Catasto consorziale utilizzando la scheda di segnalazione o gli stampati riportati di seguito, da inviare al Consorzio a mezzo posta, mail: info.catasto@adigepo.it , o fax 042527159.
Eventuali domande di rimborso dovranno essere corredate del proprio codice IBAN e portare in allegato copia del documento di riconoscimento.
MODULI PER SEGNALAZIONI
- Scheda di segnalazione.pdf (compilabile)
- Variazione ordine intestatari.doc
- Variazioni anagrafiche.doc
- Variazioni partita.doc
- Variazione usufrutto.doc
- Variazione ordine intestatari usufrutto.pdf

Ultimi articoli
News 31 Gennaio 2023
INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE IDRICHE PRIMARIE
Col decreto del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili n 517 del 16 dicembre 2021, registrato alla Corte dei Conti in data 30 dicembre 2021 al n 3227, è stato disposto, in attuazione di quanto previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Misura M2C2 – I4-1 un finanziamento per “Investimenti in infrastrutture idriche primarie per la sicurezza dell’approvvigionamento idrico”.
News 4 Gennaio 2023
Presentazione Piano di classifica irriguo
Lunedì 12 dicembre il direttivo del Consorzio di Bonifica Adige Po ha presentato le affinate modalità applicative del Piano di Classifica irriguo ai rappresentanti delle tre associazioni di categoria del settore primario, Coldiretti, Confagricoltura e Cia.
News 2 Dicembre 2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2023
Il 30 novembre scorso si è svolta l’Assemblea del Consorzio di Bonifica Adige Po nella quale è stato discusso e votato, a maggioranza, il bilancio di previsione 2023.
News 14 Novembre 2022
Rassegna Stampa Ottobre – Novembre 2022
In questi mesi siamo apparsi più di una volta sui giornali, per parlare di siccità, caldo, cambiamenti climatici e soluzioni da attuare, come il “Piano Laghetti”.