News

28 Marzo 2024

AVVISO RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA CULTURALE “BONIFICA H24”

 

Il Consorzio di Bonifica Adige Po, al fine di realizzare il proprio programma di attività culturali denominato “Bonifica H24”, nell’ambito della manifestazione “SETTIMANA DELLA BONIFICA” promossa dall’Associazione Nazionale dei Consorzi di Bonifica (A.N.B.I.), che si terrà tra il 18 e il 26 maggio 2024, a termini dell’art. 134 del D.Lgs 36/2023, ricerca soggetti disponibili a sponsorizzare, mediante dazione di danaro o accollo del debito, o altre modalità di assunzione del pagamento dei corrispettivi dovuti, in tutto in parte, le spese per l’organizzazione e realizzazione dell’iniziativa.

Le proposte potranno essere inviate entro il 3 maggio 2024 a:
Consorzio di Bonifica Adige Po, Piazza Garibaldi n.8, 45100, Rovigo (Ro)
pec consorzio@pec.adigepo.it
e-mail protocollo@adigepo.it

Informazioni sull’iniziativa.

Bonifica H24
Per il nostro territorio 24 ore al giorno
La Settimana Nazionale della Bonifica è un evento promosso da Anbi – Associazione Nazionale Consorzi di Bonifica – che si svolge ormai da alcuni anni e che coinvolge i Consorzi in attività culturali di informazione e divulgazione relativa ai contenuti del loro operato nei confronti della società civile.
Quest’anno, abbiamo deciso di concentrare tutti i nostri sforzi in una serie di eventi della durata di 24 ore, all’interno della settimana della Bonifica, da venerdì 24 maggio ore 19.00 a sabato 25 maggio sempre alle ore 19.00.
Volutamente abbiamo scelto di prevedere un evento della durata di 24 ore, per evidenziare che il lavoro del Consorzio di Bonifica è sempre attivo, giorno e notte, per garantire la sicurezza idraulica, l’irrigazione e i servizi ecosistemici di cui tutti noi godiamo.

Per maggiori informazioni si potrà fare riferimento alla Dott.ssa Chiara Costantini:
tel 0425426911
e-mail: direzione@adigepo.it

Rovigo 27 marzo 2023

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Marco Volpin

(Referente: Dott.ssa Chiara Costantini – Tel. 0425/426911)

Scarica l’avviso formato pdf cliccando –> qui

 

Ultimi articoli

Tributi di bonifica 22 Aprile 2024

Avvisi di Pagamento e descrizione contributo anno 2024

IL CONSORZIO Il Consorzio di Bonifica Adige Po ha competenza in un comprensorio di superficie pari a circa 120000 Ha ricadenti nelle province di Rovigo, Venezia e Verona.

News 10 Aprile 2024

AVVISO AI CONSORZIATI

  Il giorno 11 aprile 2024 FLAI CGIL e FILBI UIL hanno proclamato una giornata di sciopero generale.

News 28 Marzo 2024

AVVISO RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA CULTURALE “BONIFICA H24”

  Il Consorzio di Bonifica Adige Po, al fine di realizzare il proprio programma di attività culturali denominato “Bonifica H24”, nell’ambito della manifestazione “SETTIMANA DELLA BONIFICA” promossa dall’Associazione Nazionale dei Consorzi di Bonifica (A.

News 27 Febbraio 2024

BANDO – DISMISSIONE MATERIALI ED ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO DI BONIFICA ADIGE PO

Nell’ambito della riorganizzazione dei propri impianti e spazi, il Consorzio di Bonifica Adige Po ha ravvisato la necessità di procedere alla vendita, mediante asta con aggiudicazione al miglior offerente, di alcuni materiali ed attrezzature non più idonee all’attività consortile e, dunque, da dismettere.

torna all'inizio del contenuto